Stamattina i funerali di due delle tre vittime dell’incidente al Costa Gaia

Pubblicato: lunedì, 1 agosto 2016
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

mazara-del-vallo-cattedraleMAZARA DEL VALLO. Si svolgeranno stamattina alle 11 presso la Cattedrale di Mazara del Vallo i funerali di Salvatore Lentini, 15 anni, e del nonno Salvatore Cervino, di 72 anni. I due hanno perso la vita nel tragico incidente avvenuto la scorsa settimana presso l’area di sosta Costa Gaia. In attesa dell’autopsia sul corpo della terza vittima, Francesco Cervino, zio del ragazzo e figlio dell’anziano, l’amministrazione guidata da Cristaldi ha fatto sapere che pagherà le spese dei funerali della famiglia travolta da questa tragedia.

“L’Amministrazione co­munale assumerà ogni ­spesa per i funerali ­dei nostri concittadi­ni deceduti nell’inci­dente autostradale di­ ieri pomeriggio. La ­notizia del tragico i­ncidente ha colpito p­rofondamente l’intera­ comunità” ha fatto sapere qualche giorno fa il sindaco Cristaldi.

Con i tre viaggiava una quarta persona che si trova ora a Palermo in gravi condizioni, è la moglie di Salvatore Cervino.

 

Letto 3709 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>