Baglio Florio di favignana, una location per tutti i gusti. Incremento di visite e di eventi.

Pubblicato: lunedì, 1 agosto 2016
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ex stabilimento florioIl fascino del Baglio Florio di Favignana colpisce ancora, infatti a Luglio  si è riscontrato un aumento dei visitatori, le presenze registrate sono ben 12.008, con un incremento di utenti del 14 per cento. Non finisce qua, infatti dall’apertura della stagione estiva, ossia dal mese di aprile ad oggi, l’aumento delle visite rispetto allo scorso anno è di ben il 23 per cento.

Un risultato davvero importante che è legato alla storia del Baglio e alla bellezza della location, ne è testimonianza anche l’aumento delle richieste per utilizzarlo per eventi vari, tra questi basti ricordare le rassegne culturali “AltraMarea”, ma anche l’utilizzo per riti di matrimoni civili.

Fino al mese di settembre l’apertura sarà tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 13.30 e dalle ore 17 alle ore 23.30. Le visite guidate, sempre fino alla fine di settembre, si potranno effettuare ai seguenti orari: 10.30, 11, 12, 17.15, 18, 19, 20, 21 e 22.

Letto 863 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. […] Un risultato davvero importante che è legato alla storia del Baglio e alla bellezza della location, ne è testimonianza anche… [leggi su alqamah.it] […]

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>