Spiagge sporche ad Alcamo Marina continuano le segnalazioni

Spazzatura Battigia (3) ALCAMO. Il problema della pulizia delle spiagge non sembra essersi risolto del tutto. Se da un lato sono facilmente riscontrabili dei comportamenti incivili, dall’altro lato non sembrano  efficienti o quantomeno sufficienti servizi di pulizia.

Ad Alcamo Marina, sebbene si è tentato in qualche modo di recuperare una situazione iniziale non ottimale , dovuta ad un ritardo dei lavori di pulizie delle spiagge, ad inizio Agosto le condizioni di normalità non sono ripristinate completamente.

Spazzatura Battigia (4)Tante le segnalazioni che ci stanno giungendo, in questi giorni, da parte di cittadini che lamentano questa condizione. Tra queste quella della zona la Battigia, alle spalle dell’omonimo Hotel.

Come si può notare facilmente dalle foto, plastica, bottiglie e carte varie fanno da cornice alla sabbia.  In questi giorni si auspica un pronto intervento in modo che non si aggravino le condizioni attuali.Spazzatura Battigia (5)

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteMarsala, malore in mare: muore anziano
Articolo successivoCaso Monterosso, Crocetta convocato dalla commissione antimafia
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.