Incidente mortale all’area di sosta Costa Gaia. Il bilancio è di tre morti

Incidete costa gaia a29TRAPANI. Tragico epilogo per un incidente avvenuto sull’autostrada Palermo-Mazara del Vallo tra lo svincolo di Castellammare del Golfo e Alcamo Est. Un auto, modello fiat punto, con a bordo 4 persone di Mazara del Vallo, si è schiantata contro un tir nel parcheggio Costa Gaia.

Da una prima ricostruzione pare che l’auto andasse a forte velocità nonostante si trovasse nell’area di sosta dove si è scontrata direttamente con il tir. Sul posto le auto della polizia e i mezzi di soccorso. L’Anas intanto ha disposto la chiusuincidente tirra alla circolazione dell’A29. Successivamente riaperta con rallentamenti di corsie.

A bordo della vettura, tra le tre vittime, oltre che al conducente e ad un altro passeggero, anche un giovane di 15 anni. Il quarto passeggero, una donna di 68 anni di Mazara del Vallo, è stata trasportata in ospedale per ferite gravi.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteUn pronto soccorso sociale ed un centro diurno per disabili, partono i lavori in due beni confiscati alla mafia
Articolo successivoGiuseppe Buscemi: da Alcamo all’Academy & Festival dell’Imola Summer Piano