Rimossi i cartelli e la catena abusiva in località Calarossa Ciauli

Pubblicato: mercoledì, 27 luglio 2016
Vota l\'articolo
4
Vota l\'articolo
0

Cala RossaCASTELLAMMARE DEL GOLFO. A seguito di un nostro articolo-denuncia, su un divieto di transito e catena abusiva che bloccavano l’accesso in località Calarossa Ciauli, l’Amministrazione Coppola è riuscita a ripristinare, grazie ad un pronto intervento, una condizione di normalità e legalità.

Sono stati rimossi i cartelli e la catena che vietavano l’accesso ai non autorizzati in prossimità della località Calarossa Ciauli – commenta il primo cittadino. Da sopralluogo effettuato dai tecnici del Comune ieri, 26 luglio, è emerso che i cartelli, apposti abusivamente da ignoti, sono stati rimossi”.

L’Amministrazione rende anche noto il fatto che verrà limitato l’accesso all’arteria per condizioni di sicurezza insufficienti. In questo modo la strada rimarrà aperta al pubblico con l’osservanza dei normali limiti di sicurezza.

Sarà – commenta Coppola – emessa un’apposita ordinanza che limiterà il transito sull’arteria ai soli proprietari di fabbricati in considerazione delle condizioni di sicurezza insufficienti:  in particolare la sede stradale non è adeguatamente separata dal dirupo che si affaccia sulla baia di Guidaloca”.

Letto 5090 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>