Carla Fracci a Castellammare del Golfo

Spettacolo Carla FracciCarla Fracci, la regina della Danza mondiale, sarà la Regina Thalassa, in “Shéhérazade e le mille e una notte”, balletto in un atto e cinque quadri, messo in scena per il 17° Circuito Danza Siciliarte, 28 Luglio 2016, ore 21.15. Il balletto è un “omaggio all’antica città siriana di Palmira, ispirato ai racconti d’oriente di Antoine Galland, sulle esotiche melodie del compositore russo Nikolaj Rimsky-Korsakov”.

La grazia di Carla Fracci andrà in scena supportata dalle coreografie di Fredy Franzutti, uno dei più apprezzati coreografi nel panorama nazionale.

Lo spettacolo è organizzato dall’associazione culturale Aindartes che promuove il circuito danza “Siciliarte” con la direzione artistica ed organizzativa di Aurelio Cannizzo e gode del patrocinio del Ministero per i Beni e le attività culturali, della Regione Sicilia (Assessorato Turismo e Spettacolo) e del Comune di Castellammare del Golfo.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIncontro tra Capitaneria di Porto e ceto peschereccio
Articolo successivoSurdi e i sindaci trapanesi bidonati dall’assessore regionale
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.