L’Assessore al personale, Butera, incontra i responsabili di tutti i settori del Comune di Alcamo

buteraL’Assessore al personale Fabio Butera, Giovedì 28 Luglio 2016 alle ore 11.30, incontrerà i responsabili di servizio di tutti i settori del Comune di Alcamo. Passo necessario perché l’amministrazione non è fatto solo di leggi e varie, ma anche di rapporti umani e questi devono essere i migliori possibili per far funzionare la “macchina” Comune.

A spiegare la motivazione dell’incontro lo stesso assessore che afferma: “L’incontro è volto ad intraprendere un rapporto di dialogo e collaborazione con il personale, per iniziare a lavorare insieme sulla macchina amministrativa del comune e contemporaneamente mettere sul tavolo le istanze di chi presidia i servizi e quelle dei cittadini”.

“Il confronto – continua il comunicato – fra l’amministrazione ed in particolare l’assessore al personale è di fondamentale importanza per affrontare le problematiche che, di tanto in tanto, possono presentarsi, per porre in essere tutte le opportunità di miglioramento e soprattutto, per avviare percorsi di efficacia ed efficienza relativi ai servizi che sono in capo alla classe impiegatizia comunale”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteTemporaneamente Alcamo conferirà i rifiuti anche a Castelvetrano
Articolo successivoGli strateghi del Male domani al bistrot letterario, presenti Maniaci e Ingroia
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.