Russo: “Domani riprende la distribuzione dell’acqua ad Alcamo Marina”

acquapubblica-680x365ALCAMO. Roberto Russo ha comunicato stamattina che hanno avuto inizio i lavori di riparazione della rete idrica, quella che alimenta le utenze commerciali e le fontanelle pubbliche.

Disagi e difficoltà nelle scorse settimane sembrano aver trovato soluzione secondo l’assessore che assicura “nelle scorse settimane è saltata la conduttura idrica che da Alcamo porta l’acqua ad Alcamo Marina ma con i lavori in itinere, nel più breve tempo possibile, anche a partire da domani, riprenderà la distribuzione dell’acqua nella località balneare di Alcamo Marina”.

Un problema, quello idrico, che permane ad Alcamo come uno dei più annosi e complessi, sicuramente ereditato da questa giunta come frutto di soluzioni spesso approssimative ed emergenziali. L’auspicio è che si punti ad un nuovo corso anche in tal senso, con soluzioni sempre più durature e rispettose per i cittadini, privati e commercianti che siano.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente“Processate il comitato d’affari”
Articolo successivoRiaperti i termini di presentazione per le richieste del bonus socio sanitari
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.