Emergenza rifiuti, pulizia straordinaria delle periferie a Castellammare del Golfo

200128d6-bee7-4ffd-81db-e5a50d81099cCASTELLAMMARE DEL GOLFO. Parte oggi la pulizia straordinaria delle periferie di Castellammare del Golfo. Rifiuti rimossi in contrada Conza e zona Fraginesi.

“Questa mattina parte la pulizia straordinaria di aree periferiche che in queste settimane hanno sofferto maggiormente per l’emergenza rifiuti: la ditta Agesp si occuperà volontariamente di ripulire zone come contrada Conza e Fraginesi. Ci scusiamo per i disagi che in questi giorni hanno dovuto subire cittadini e turisti”.

Ad annunciarlo è lo stesso Sindaco Nicolò Coppola che aggiunge: “con la recente ordinanza del presidente Crocetta è stato autorizzato il deposito transitorio a Castelvetrano di tutti i rifiuti accumulati per le strade in queste settimane di grave emergenza. Per questo è adesso possibile l’operazione di pulizia straordinaria attuata volontariamente dalla ditta Agesp che già stamattina eliminerà le tonnellate di rifiuti accumulate nelle periferie. Riteniamo che entro la fine del mese si possa tornare ad una situazione di normalità e speriamo di non dover più offrire questo spettagesp-4acolo indecoroso ai tanti visitatori che si trovano nella nostra città. Nel frattempo continuo ad appellarmi a cittadini ed attività commerciali – conclude il sindaco Nicolò Coppola – perché la raccolta differenziata venga fatta in maniera scrupolosa”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl volo: un progetto per accompagnare al lavoro persone con disagio
Articolo successivoLunedì 1°agosto il consiglio voterà il regolamento per la rimodulazione delle commissioni