Il Musical “Il sogno di Giuseppe” in scena domenica ad Alcamo

il sogno di giuseppeALCAMO – Si terrà Domenica 24 Luglio alle ore 21:00 presso l’Oratorio Salesiano di Alcamo lo spettacolo teatrale “Il sogno di Giuseppe”. Il Musical è organizzato dal “C.G.S. DA MIHI ANIMAS” con il supporto dal Direttore dell’Opera Salesiana Don Bosco di Alcamo, Don Giuseppe Raimondo.

Una squadra formata da circa quaranta ragazzi, tra ballerini ed attori, che accompagneranno lo spettatore a ripercorrere la storia di Giuseppe: un salto indietro a migliaia di anni fa, dall’Egitto all’Israele, dal bene al male e dal peccato al pentimento, basandosi sulle sette Opere di misericordia Corporale, che si ricordano in quest’anno giubilare della misericordia.

La regia del musical è affidata ad Antonino Butera, con il coordinamento musicale di Viviana Vesco e Rossella Ferrara. Responsabile di recitazione Dario De Blasi.

Per informazioni è possibile contattare la segreteria dell’oratorio Salesiano al 388 3915328.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl Mercatino Serale non ci sarà
Articolo successivoMorte schiacciate a bordo del gommone
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.