Ganeto fino al 2018 sarà un giocatore della Pallacanestro Trapani

ganeto3Gabriele Ganeto sarà un giocatore della Pallacanestro Trapani fino al 2018. L’ala torinese, infatti, ha prolungato di un anno l’accordo che lo vedeva già impegnato con il nostro club per il prossimo campionato. Classe 1987, nell’ultima stagione Ganeto si è messo in luce in maniera più che positiva, fornendo un contributo decisivo per il raggiungimento degli obiettivi della prima squadra e collezionando dei numeri di assoluto valore (in stagione regolare, per lui 8.2 punti e 4.8 rimbalzi in 25.32 minuti di impiego medio, tirando con il 65% da 2 e il 27% da 3; nei playoff, 7.4 punti e 5.2 rimbalzi in 26.27 minuti, con il 48% da 2 e il 31% da 3). L’estensione contrattuale con Ganeto, dopo quella riguardante Kenneth Viglianisi, rappresenta un altro passo avanti importante nella pianificazione del futuro del nostro club.

Nicolò Basciano (General Manager Pallacanestro Trapani): “Stiamo cercando di programmare il futuro della Pallacanestro Trapani con degli investimenti mirati. Dopo Viglianisi, siamo felici che anche Gabriele Ganeto abbia deciso di prolungare il proprio legame con noi. Ci stiamo preparando alla prossima stagione, ma continueremo a ragionare guardando oltre, con l’obiettivo di costruire qualcosa di stabile e duraturo, che ci consenta di crescere ulteriormente con il passare del tempo”.

Gabriele Ganeto (ala Pallacanestro Trapani): “La scelta di estendere il mio accordo con la Pallacanestro Trapani è stata principalmente legata alla qualità delle persone che ho incontrato. A partire dal coach, passando per i compagni, lo staff e la società, fino ai tifosi e alla gente trapanese, tutti hanno contribuito a farmi sentire a casa, dal primo giorno in cui sono arrivato. Sono felice di continuare a far parte di questa squadra: ci sono tutti i presupposti per lavorare bene e provare a fare ancora meglio dello scorso anno”.

Fonte: Comunicato della Pallacanestro Trapani

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteL’uomo che parlava a Matteo Messina Denaro
Articolo successivoBorsellino e la sua scorta, commemorazione in piazza Falcone e Borsellino