“I migliori anni con Amici”

Grande attesa per lo spettacolo “I migliori anni con Amici”.

192549-400-629-1-100-amici-131I finalisti del talent show in onda su canale 5 “Amici di Maria De Filippi” saranno in tour il 5,6 e 7 Agosto in Sicilia. Alcuni talenti del serale delle due scorse edizioni di Amici incontreranno i loro fan il 4 agosto e si esibiranno in una tournée a Palermo, Partanna e Favara. Sul palco anche il primo ballerino professionista Amilcar Gonzalez.

Tutti i particolari saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà lunedì 18 luglio alle ore 11,00 a Palazzo Leone, in via Lincoln 48, a Palermo.

Presente il direttore artistico Daniele Salvadore, il ballerino professionista Amilcar Mores Gonzalez, che nei prossimi mesi sarà il primo ballerino, al fianco di Eleonora Abbagnato, nel tour internazionale dell’Opera Carmen, e la vincitrice settore danza edizione 2015 Virginia Tomarchio.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCinque Stelle denunciano le Egadi isolate
Articolo successivoCoppola ufficializza l’azzeramento della giunta. Stefano Cruciata: “Ennesimo buco nell’acqua”
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.