Viglianisi ha rinnovato fino al 2019

Pubblicato: venerdì, 15 luglio 2016
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

viglianisiKenneth Viglianisi ha prolungato il proprio legame con la Pallacanestro Trapani fino al 2019. In virtù di questo accordo, l’esterno nativo di Scilla (RC), classe 1992, indosserà la canotta granata per le prossime tre stagioni. Nell’ultimo campionato Viglianisi ha visto crescere il proprio rendimento in maniera esponenziale, guadagnando progressivamente spazio sul campo e fiducia (in stagione regolare per lui 6 punti e 1.9 rimbalzi in 23.46 minuti di impiego medio, tirando con il 49% da 2 e il 37% da 3; nei playoff 7.4 punti e 3.4 rimbalzi in 23.58 minuti, con il 53% da 2 e il 25% da 3). Questo investimento testimonia la volontà del nostro club di pianificare il futuro puntando su un atleta che ha dimostrato coraggio, grinta, dedizione e grande professionalità.

Nicolò Basciano (General Manager Pallacanestro Trapani): “Kenneth Viglianisi è un professionista serio e un ottimo ragazzo. Siamo molto soddisfatti di ciò che ha fatto vedere l’anno scorso in campo, ma anche del suo atteggiamento quotidiano, al punto che gli abbiamo proposto di prolungare il legame con noi per altre due stagioni, oltre alla prossima. Ci stiamo sforzando di ragionare in ottica futura e crediamo fermamente che quella di puntare su un elemento come Viglianisi sia la decisione giusta”.

Kenneth Viglianisi (guardia Pallacanestro Trapani): “Il prolungamento del mio contratto costituisce la naturale prosecuzione di una stagione durante la quale mi sono trovato benissimo, tanto dal punto di vista umano, quanto da quello professionale. Sono felice di continuare l’avventura in maglia granata e di essermi legato in maniera così salda alla Pallacanestro Trapani, perché sono convinto che in questo club ci siano tutti i presupposti per crescere ancora, sia come squadra, sia dal punto di vista personale. Mi sento carico all’idea di cominciare una nuova annata e posso sinceramente dire che non vedo l’ora di iniziare”.

Letto 326 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>