Lo sport e i giovani, un binomio perfetto. Stage organizzato dall’Alba Alcamo.

STAGE-GIOVANILo sport e i giovani, un binomio perfetto, perché il calcio oltre a formare fisicamente può formare mentalmente, inculcando valori come “gruppo” contro le individualità, e in certi casi insegna a mettere a disposizione le proprie individualità con lo scopo di far vincere comunque il gruppo. Un mezzo importante per il sodalizio tra giovani e sport è lo Stage e nel caso specifico del calcio è da segnalare quello organizzato dall’Alba Alcamo, che si terrà nei giorni di martedì 19 e giovedì 21 luglio, dalle ore 17.00 alle ore 19.00, presso lo Stadio Comunale “S. Ippolito”, riservato ai ragazzi nati dal 19 98  al 200 1.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteEnzo Di Franco torna in Sicilia dopo la mostra in Valtiberina. Dipingerà il Palio di Sansepolcro 2017.
Articolo successivoGranai, Grani e… sapori di grano. “Maccarruna” e “Cosi duci”
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.