Domani non esporre Rsu nel territorio alcamese

Pubblicato: mercoledì, 13 luglio 2016
Vota l\'articolo
3
Vota l\'articolo
4

spazzaturaALCAMO. Giovedì 14 luglio la cittadinanza alcamese è invitata a non esporre l’immondizia indifferenziata. Il turno previsto per domani salta perchè permangono critiche le situazioni relative al conferimento presso Borranea.
Roberto Russo, assessore della giunta Surdi, ribadisce dunque la necessità di usare quest’accortezza per evitare disagi e inconvenienti. Una collaborazione che viene richiesta ai cittadini, anche e soprattutto a tutela degli stessi. Ancora una volta la giunta invita a ridurre al minimo la produzione di indifferenziato.

Letto 7170 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. Svetonio scrive:

    l’assessore Russo aveva dichiarato il rientro dall’emergenza, oggi con comunicato stampa l’emergenza approffitando della bella giornata di sole è ricomparsa. Ha imparato bene dal ventennio berlusconiano le tecnche di comunicazine.In sintesi Vulgus vult decipis ergo decipiatur.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>