Street-art, pittura e riciclo: i laboratori di Alcart 2016

Pubblicato: sabato, 9 luglio 2016
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
0

street art pittura ricicloALCAMO. La manifestazione estiva Alcart-Legalità e Cultura tornerà ad allietare l’estate alcamese i giorni 16-17-18 agosto con la sua settima edizione. Intanto sono già partite le iscrizioni per i laboratori creativi organizzati da Alcart. Quest’anno è possibile scegliere tra il laboratorio di Arte tenuto da ChiCrì, le cui iscrizioni si chiuderanno martedì 12, uno di street art, a cura dell’artista Poki, e un altro di riciclo di materiali per la costruzione di giochi e giocattoli a cura degli organizzatori della manifestazioni. Occasioni per i più piccoli, come per il laboratorio di riciclo creativo, ma anche per chi ha desiderio di apprendere tecniche e conoscenze artistiche come lo street art e l’arte lab.

I corsi si terranno tra fine luglio e prime settimane di agosto, per culminare proprio prima che si apra la manifestazione di quest’anno, dove alcune delle opere verranno esposte. Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina facebook di Alcart, dove si trovano tutti i numeri e le informazioni sui singoli laboratori.

Letto 1067 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>