Street-art, pittura e riciclo: i laboratori di Alcart 2016

street art pittura ricicloALCAMO. La manifestazione estiva Alcart-Legalità e Cultura tornerà ad allietare l’estate alcamese i giorni 16-17-18 agosto con la sua settima edizione. Intanto sono già partite le iscrizioni per i laboratori creativi organizzati da Alcart. Quest’anno è possibile scegliere tra il laboratorio di Arte tenuto da ChiCrì, le cui iscrizioni si chiuderanno martedì 12, uno di street art, a cura dell’artista Poki, e un altro di riciclo di materiali per la costruzione di giochi e giocattoli a cura degli organizzatori della manifestazioni. Occasioni per i più piccoli, come per il laboratorio di riciclo creativo, ma anche per chi ha desiderio di apprendere tecniche e conoscenze artistiche come lo street art e l’arte lab.

I corsi si terranno tra fine luglio e prime settimane di agosto, per culminare proprio prima che si apra la manifestazione di quest’anno, dove alcune delle opere verranno esposte. Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina facebook di Alcart, dove si trovano tutti i numeri e le informazioni sui singoli laboratori.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteNuova sala colloqui del carcere di Castelvetrano dedicata ai bambini migranti vittime dei naufragi
Articolo successivoA Castellammare si presenta il premio lettarario Fatema Mernissi, a seguire Assaggialibro
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.