Un forno pieno di panetti, ma di marijuana e hashish

Pubblicato: venerdì, 8 luglio 2016
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Altofonte – carabinieri altofonte drogaUn ventenne un diciassettenne di Palermo sono stati arrestati dai Carabinieri di Altofonte perché in un forno del proprio garage avevano occultati degli involucri che contenevano marijuana e ashish.

I Fatti: Tutto nasce da diversi  servizi di osservazione da parte dei militari di un garage, all’interno del quale dopo una perquisizione hanno trovato, occultati in un forno in muratura, 27 dosi di marijuana e 21 dosi di hashish, per un peso complessivo di circa 70 grammi, nonché un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

Le Autorità Giudiziarie, ordinaria e per i minori, hanno disposto il regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo per il maggiorenne, mentre il minore è stato accompagnato presso il Centro Malaspina. Nella giornata odierna gli arresti sono stati convalidati ed i due sono stati rimessi in libertà.

Letto 1913 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>