Spessore ed Esperienza per l’SSD Alba Alcamo

Pubblicato: venerdì, 8 luglio 2016
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

logo-alcamo calcio albaTre “nuovi” arrivi per l’SSD Alba Alcamo.  Il D.S. Zangrì, si legge in un comunicato, da settimane è al lavoro, dopo avere concluso con alcuni calciatori della passata stagione, che vestiranno ancora la maglia bianconera, oggi ha chiuso positivamente le trattative con tre giocatori di spessore e di esperienza. Due di loro sono “vecchie” conoscenze, per l’altro è alla prima volta in bianconero.

Nello specifico “Confermato a furor di popolo alla guida tecnica della prima squadra Riccardo Chico, sono arrivate le riconferme anche per capitan Alderuccio, Pirrone, Manfrè, Picone, Jimoh, i fratelli Pietro e Gianbattista Lala, Palazzolo, Compagno e Principato”.

I nuovi arrivati sono il portiere Mirko Ilario, l’attaccante Vincenzo Di Miceli, che già in passato hanno vestito la maglia dell’Alcamo, visto che hanno già vestito la maglia bianconera, invece si tratterà della prima volta per il difensore Genesio.

Ilario e Genesio  erano giocatori del Mazara che la scorsa stagione ha disputato un campionato eccellente, mentre Di Miceli arriva dal Partinicaudace.

La campagna acquisti non finisce qua, infatti il D.S. Zangrì è di nuovo all’opera per far andare in porto “un altro paio di trattative, tutt’ora in corso, con un centrocampista e un difensore, entrambi esperti e con un passato giocato nelle serie superiori. Infine si spera di portare in bianconero un paio di giovani interessanti di proprietà del Catanzaro e del Trapani”.

Letto 840 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>