Attivo il servizio bus navetta gratuito a Castellammare del Golfo

Sindaco e vicesindacoBus navetta gratuito per il centro storico. Il servizio attivo dal venerdì alla domenica, dalle 21 alle 3 del mattino.  

In funzione il bus navetta gratuito a Castellammare del Golfo. A comunicarlo è direttamente il Sindaco Nicolò Coppola e il suo Assessore Bologna. Al momento il servizio sarà attivo il venerdì, sabato e domenica per tutto il mese di luglio. Il servizio è in funzione dalle 21 alle 3 del mattino, nel tentativo di snellire la sosta e la circolazione dei tanti visitatori che hanno già raggiunto Castellammare per le vacanze estive.

«Il servizio di trasporto urbano, che invitiamo ad utilizzare, consente di lasciare le auto in zone quali il campo sportivo o piazza della Repubblica e raggiungere il centro storico Un servizio essenziale che anche quest’anno miriamo a rendere quotidiano nel mese di agosto – affermano il sindaco Nicolò Coppola ed il vicesindaco Salvo Bologna-.

Al fine di snellire circolazione e sosta in centro puntiamo anche a potenziare il numero di corse effettuate dal bus, molto utilizzato per la comodità del percorso di collegamento con il centro cittadino». Immutato il percorso del bus, lungo complessivamente circa 3 chilometri, che prevede la partenza nella zona tra il campo sportivo ed il cimitero comunale, dove sarà possibile lasciare l’auto, quindi il passaggio da via Leonardo Da Vinci, via Volta e l’autostazione di via della Repubblica, via Segesta, via Trento, via Bologna, Corso Garibaldi, via Marconi. Dal centro storico il ritorno dalla circonvallazione (Viale Leonardo Da Vinci) fino a via Galilei.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLuca Carboni, Alvaro Soler, Edoardo Bennato, Annalisa e Giusy Ferreri questi i “big” del Cous Cous Fest 2016
Articolo successivoColtivava cannabis. Arrestato un pregiudicato. Video