Filippo Salato è il capogruppo 5 stelle in consiglio

Pubblicato: giovedì, 7 luglio 2016
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
3

filippo salato

ALCAMO. Scelto Filippo Salato come capogruppo del movimento 5 stelle al consiglio comunale. Laureato in Giurisprudenza ha 32 anni, 33 a settembre, ed è stato designato tra i 14 consiglieri eletti in maggioranza con il sindaco Surdi.

Salato ha subito dichiarato: “Voglio ringraziare i consiglieri del gruppo m5s che all’unanimità hanno indicato me per questo importante ruolo. È un impegno che cercheró di affrontare con la massima serietà e diligenza facendo sempre leva sul gioco di squadra. Colgo l’occasione per ringraziare anche tutti gli attivisti ed i cittadini che ci hanno permesso di raggiungere risultati incredibili nella tornata elettorale e che, sono sicuro, saranno la nostra più grande risorsa nel lavoro che ci apprestiamo a svolgere per la Città”.

Letto 3943 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. ben scrive:

    Auguri di buon lavoro, finalmente gente presentabile e con titoli…una buona amministrazione si distingue da un continuo confronto tra sindaco e consiglieri sia maggioranza che minoranza…molti sindaci del passato hanno pensato invece diversamente…pensando di conquistare l opposizione e nel tempo perdendo tutto…sia quelli di fiducia che quelli acquistati…e ritrovandosi inesorabilmente soli….accecati solo dal potere….un team solido discute, propone,si confronta su quali possano essere le soluzioni ottimali….bisogna ricordarsi che siete legittimati dal popolo ….oggi ci siete…domani non si sa….il dimenticatoio e’ sempre pronto ad accogliervi….non e’l incarico che fa la persona….ma la persona che da un valore in più ala incarico….

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>