Nuovo presidente del Rotaract Giulio Cassarà

Pubblicato: lunedì, 4 luglio 2016
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
2

passaggio di campaaALCAMO. Ieri, 3 luglio, è avvenuto il rituale “passaggio della Campana” del Rotaract di Alcamo, il club che riunisce giovani ragazze e ragazzi che sono uniti dalla volontà di promuovere impegno sociale e culturale. La cerimonia si è svolta all’Hotel La Battigia di Alcamo Marina e ha visto la presenza di rotaryani adulti tra i quali il neo presidente Pietro Catania.

Il presidente uscente, Stefania Scuto, ha illustrato il bialncio dell’anno precedente e ribadito l’importanza e la bellezza dell’esperienza fatta in questo anno. Giulio Cassarà, nuovo presidente, ha invece espresso grande emozione per l’incarico e ha presentato il nuovo direttivo nominando Segretari del Club Enzo Filippi e Giulia Bonventre, Tesoriere Giuseppe Cutino ed Andrea Lo Giudice, Prefetto Salvatore Favara e Roberto Adamo, Consigliere Saverio Rubino.

Letto 5026 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>