Alba Alcamo: ritorni, riconferme e novità

milottaPrimo acquisto per L’Alba Alcamo 1928, non si tratta però di un giocatore ma di un dirigente, l’imprenditore Giuseppe Milotta in veste di vice Presidente. Quest’ultimo assieme al Presidente Baldo Marchese ricompone la coppia che sfiorò la serie D tre stagioni fa. Questo rientro “ha portato in società una nuova ventata di entusiasmo e fiducia” si legge in un comunicato.

“Fiducia – continua il comunicato – che l’intera dirigenza pone nella nuova stagione che sta per cominciare, sperando che la squadra che verrà possa lottare per conquistare la serie D”.

Invece dal punto di vista della squadra sembra sicura una riconferma in panchina di  Riccardo Chico, la riconferma di calciatori come Manfré e Pirrone.

Ci saranno facce nuove?  Sembra di si, “ma in questo momento – si afferma nel comunicato –  non possiamo fare nomi in quanto non hanno ancora firmato la lista. Per completare la rosa, Riccardo Chico ha chiesto due portieri (possibilmente entrambi seniors), viste le sicure non riconferme di Conticelli e Longo, un centrocampista, un esterno e un attaccante”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteDalle sorgenti di Marettimo un litro e mezzo di acqua al secondo
Articolo successivoOrario estivo di apertura dello Stadio “Lelio Catella”