Estate alcamese: il comune raccoglie proposte per stilare il cartellone

estateALCAMO. Pubblicato nei giorni scorsi l’avviso per la presentazione di proposte per l’estate alcamese 2016. Chiunque sia interessato a fare promozione del patrimonio culturare, artistico, paesaggistico e delle tradizioni locali, può far pervenire presso il protocollo generale le proprie proposte.
Il comune intende coinvolgere associazioni culturali, agenzie di spettacolo, soggetti privati, comitati e parrocchie, operatori commerciali, titolari di bar e similari e artisti di strada.

“I soggetti interessati possono elaborare proposte riguardanti le seguenti aree di attività: musica, teatro, danza, arte e cultura. Le istanze dovranno essere inoltrate al Protocollo Generale del Comune di Alcamo, Piazza Ciullo n. 1, in plico chiuso riportante l’indicazione del mittente e la dicitura << domanda di partecipazione Avviso Pubblico “Estate Alcamese 2016” >>, entro l’11 luglio 2016 – ore 12,00”- si legge nell’avviso.

Le domande possono essere trasmesse anche tramite Pec all’indirizzo: comunealcamo.protocollo@pec.it. Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 0924-590318/319 (sig.ra Buccoleri Elena – sig.ra Messana Maria)

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente“Impronte” sull’evento “Settimana dello Sport”
Articolo successivoL’Assessore alla Sanità, Gucciardi, firma per la stabilizzazione ex Lsu delle Asp. Soddisfazione della Uil Trapani.