Surdi e Butera a Palermo a fianco dei precari

Pubblicato: giovedì, 30 giugno 2016
Vota l\'articolo
5
Vota l\'articolo
8

surdi, buteraPALERMO. La manifestazione dei precari degli enti locali è in corso di svolgimento a Palermo, dove congiuntamente ad altri lavoratori i precari del comune di Alcamo stanno sfilando in segno di protesta. A partecipare con loro alla manifestazione, con il gonfalone della città, anche il sindaco Domenico Surdi e l’assessore al personale Fabio Butera.
La manifestazione è stata indetta da tutte e tre le sigle sindacali (CISL; UIL; CGIL) che rivendicano la stabilizzazione definitiva di queste persone che da anni assicurano i servizi fondamentali in molti comuni e uffici di tutta la regione.

Letto 3523 volte.
4 Commenti
Dì la tua
  1. Mario scrive:

    Ancora una volta il giovane sindaco alcamese dimostra di avere a cuore gli interessi della città e che quindi la fiducia della città di alcamo è ben riposta e non è stato solo un voto di protesta.

  2. Ben scrive:

    Pongo sempre il solito quesito…chi sono i precari…quei giovani che nella vita si sono fatti il mazzo…o quei giovani che tramite canali preferenziali sono riusciti in malo modo ad inserirsi nel contesto lavorativo…?

  3. risposta a Ben scrive:

    quelli che tra partite a Free cell, facebook, etc. hanno imparato ad usare il PC. Ora difesi dai compagni di coloro che a Roma o a Palermo si decurtano lo stipendio a prescindere dal numero di presenze mentre ad Alcamo già hanno trovato la scappatoia del’80% di presenze in consiglio (picchi i piccioli su chiu piccaredda).

  4. Falce&Mantello scrive:

    il paese è sommerso dalla munnizza la spiaggia è lurida. Vediamo se saranno in grado di sovvertire l’atavica situazione di degrado che attanaglia la città. Attenzione poi a chi si è riciclato a cinque stelle per rifarsi una verginità . Mi riferisco alla GAZZA LADRA che col marito si sono abbuffati .

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>