Gucciardo smentisce Alan Pirrone, i dissapori dentro Forza Italia

Forza ItaliaTRAPANI. Giacomo Gucciardo, coordinatore provinciale di Forza Italia, non ci sta e smentisce categoricamente Alan Pirrone che ha accusato il partito alcamese nella persona di Ubaldo Ruvolo: «Esiste ad Alcamo un sedicente coordinatore comunale di Forza Italia Giovani, Alan Pirrone, la cui nomina, sbandierata pubblicamente come effettiva, non è mai stata proposta da me che ricopro la carica di coordinatore provinciale giovanile del Partito. Pirrone s’è candidato alle recenti elezioni amministrative di Alcamo e ha preso 82 voti. I candidati di Forza Italia, invece, di voti ne hanno presi diverse centinaia, facendo registrare peraltro anche il primo degli eletti nella lista. A chi si può dunque addebitare l’insuccesso del Partito, se mai c’è stato? A chi è stato eletto o a chi ha preso 82 voti? Peraltro il sedicente coordinatore di Forza Italia Giovani di Alcamo critica anche il lavoro dell’indicato assessore, avvocato Ubaldo Ruvolo, che noi reputiamo ottimo, ritenendo che abbia egregiamente rappresentato l’intero Partito alcamese».

Nessuna ragione per Pirrone di fare accuse a Forza Italia, secondo Gucciardo che continua: «Il risultato di Alcamo ha peraltro confermato quelle che erano le unanimi previsioni di un’affermazione del Movimento 5 Stelle, peraltro bloccato al primo turno e costretto al ballottaggio anche grazie al lavoro di Forza Italia. Rinnoviamo dunque il nostro apprezzamento al candidato sindaco Baldassare Lauria e a tutti coloro che hanno partecipato con spirito costruttivo alla battaglia elettorale. Ci rammarichiamo invece del fatto che qualcuno con le credenziali di cui sopra possa metterne in dubbio la bontà dell’operato per ansia e motivi di polemica certamente estranea all’interesse dei cittadini, e certamente non utile a Forza Italia».

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCorpo dei Bersaglieri, 180° Anniversario. Foto
Articolo successivo“Gaspare Palmeri non sarà dimenticato”
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.