Alan Pirrone, “Forza Italia Giovani” di Alcamo, chiede le dimissioni di Ubaldo Ruvolo

forza italiaUn comunicato molto intenso quello emanato da Alan Pirrone in riferimento alle ultime vicende elettorali di Alcamo. Pirrone afferma: “Il risultato elettorale di Alcamo e le sorprese venute fuori dalle schede votate dai sostenitori di alcuni candidati al consiglio comunale, impongono chiarezza all’interno del partito e scelte forti, seppure amare, nei confronti dei vertici provinciali di Forza Italia”.

Pirrone ha continuato chiedendo le dimissioni di Ubaldo Ruvolo, alcamese, dal coordinamento provinciale del partito. Dure le sue parole: Il dirigente Ruvolo non è riuscito a mettere la sua impronta positiva, e quella dei suoi candidati consiglieri presentati al Castello dei Conti di Modica, sulla candidatura a sindaco di Baldassare Lauria”. “Anzi – ha affermato Pirrone – i suoi rifermenti in lista, capaci di raccogliere centinaia di voti personali, pochissimo o nulla hanno portato, anche in termini di voti, al candidato sindaco di Noi X Alcamo”.

Per questo le sue dimissioni dal coordinamento – conclude Pirrone – rappresenterebbero un gesto di opportunità politica, ma assolutamente dovute e indispensabili per fare chiarezza su chi lavora a favore di Forza Italia e dei suoi progetti e su chi, invece, pensa soltanto alle proprie ragioni e a personali prospettive”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteProgrammazione estiva 2016, “Cambiamenti” in consiglio accende la polemica
Articolo successivoAgguato e omertà