Fiamme alte tra Magazzinazzi e spiaggia Plaia

Pubblicato: giovedì, 16 giugno 2016
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
0

IMG-20160616-WA0023Fuoco tra Alcamo e Castellammare del Golfo, attimi di paura anche per i tanti abitanti delle case della zona, le fiamme sono al momento molto alte e hanno lambito alcune abitazioni.

La zona coinvolta è quella circostante il fiume San Bartolomeo, tra contrada Magazzinazzi di Alcamo e la zona della spiaggia Playa di Castellammare del Golfo.

IMG-20160616-WA0028Vigili del fuoco già sul posto e molta gente sul ponte in attesa che si plachi il vento e anche il fuoco.

Il fuoco è stato domato intorno alle 23:45, ma enorme è stata la paura per i residenti e chi si trovava a passare dai luoghi interessati. Sembra che non ci siano persone in pericolo nonostante lo spavento e le fiamme veramente alte.

Letto 20534 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. Michele scrive:

    Basterebbe non finanziare per anni quei scansafatiche dei forestali mangia pane a tradimento che vedrete gli alberi crescerebbero rigogliosi senza che nessuno ci badi ci vorrebbe la lega nord a Castellammare

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>