Fashion e design: il primo evento alla Cittadella dei Giovani

Pubblicato: giovedì, 16 giugno 2016
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

cittadella dei giovaniALCAMO. Giorno 26 giugno la Cittadella dei Giovani sita in via Ugo Foscolo sarà scenario di un evento pubblico che ne permetterà l’accesso a cittadini e curiosi, dopo l’inaugurazione di qualche mese fa. Una evento dinamico, Fashion & Design, che permetterà anche a molti curiosi di entrare e vedere il luogo di cui si è tanto parlato negli anni scorsi.

Aziende e loro creazioni saranno presentate ai partecipanti. Le nuove collezioni per sposi e cerimonia saranno indossate da modelli e modelle che sfileranno durante la giornata.  Fashion & Design coniuga i 25 anni di attività di PAM Produzione Artigiana Mobili, e la capacità di “Alice si sposa” di organizzare eventi. Fashion & Design è curato dal Designer Saria Di Graziano e dall’Architetto Daniele Lo Porto. Tutta la logistica è a cura della PSC Service. Stile e glamour saranno i veri protagonisti di domenica 26 giugno, insieme a chi si occupa di video, fiori, tessuti, musica. Un rinfresco itinerante lungo i percorsi della cittadella allieterà i partecipanti con eccellente cibo e ottimo vino.

Ad allietare la giornata sarà il Dj Nicola Calvaruso.

 

Letto 2437 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>