Fashion e design: il primo evento alla Cittadella dei Giovani

cittadella dei giovaniALCAMO. Giorno 26 giugno la Cittadella dei Giovani sita in via Ugo Foscolo sarà scenario di un evento pubblico che ne permetterà l’accesso a cittadini e curiosi, dopo l’inaugurazione di qualche mese fa. Una evento dinamico, Fashion & Design, che permetterà anche a molti curiosi di entrare e vedere il luogo di cui si è tanto parlato negli anni scorsi.

Aziende e loro creazioni saranno presentate ai partecipanti. Le nuove collezioni per sposi e cerimonia saranno indossate da modelli e modelle che sfileranno durante la giornata.  Fashion & Design coniuga i 25 anni di attività di PAM Produzione Artigiana Mobili, e la capacità di “Alice si sposa” di organizzare eventi. Fashion & Design è curato dal Designer Saria Di Graziano e dall’Architetto Daniele Lo Porto. Tutta la logistica è a cura della PSC Service. Stile e glamour saranno i veri protagonisti di domenica 26 giugno, insieme a chi si occupa di video, fiori, tessuti, musica. Un rinfresco itinerante lungo i percorsi della cittadella allieterà i partecipanti con eccellente cibo e ottimo vino.

Ad allietare la giornata sarà il Dj Nicola Calvaruso.

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl gioco online come svago e relax nel 2016
Articolo successivoDisinfestazione ad Alcamo. Precauzioni per i cittadini.
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.