Arrestato Castellammarese per detenzione di grandi quantità di stupefacenti

Pubblicato: giovedì, 16 giugno 2016
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
0

TURANO MICHELANGELO 09.12.1964

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Arrestato per flagranza di reato Michelangelo Turano, 52enne castellammarese, che è stato raggiunto dai carabinieri di Alcamo e Castellammare durante la giornata di ieri per una perquisizione domiciliare.

Sono stati trovati nella sua abitazione: mezzo kilo di hascisc suddiviso in 5 panetti da 100 grammi l’uno, 150 grammi circa di Cocaina, di cui una parte già suddivisa in singole dosi di un grammo circa e infine anche una decina di grammi di Marjuana, oltre alla sostanza da taglio e confezionamento della suddetta sostanza stupefacente, compreso un bilancino di precisione.

Tutto sottoposto a sequestro e in attesa di analisi di laboratorio. L’uomo è stato trasferito presso la casa circondariale di Trapani “San Giuliano”.

L’operazione di ieri permette di fare un bilancio delle azioni dei Carabinieri di Alcamo in materia di stupefacenti: nr. 316 le dosi sequestrate di marjuana per un peso complessivo di 640 gr circa, a nr. 259 quelle di cocaina per un peso complessivo di 240 gr circa e infine a nr. 8 ovuli e 7 panetti di hascisc per un peso complessivo di 730 gr circa, oltre al rinvenimento di una piantagione di cannabis “indoor”.

Letto 4449 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>