Il comune di Alcamo cerca collaborazione con i volontari per la pulizia della spiaggia

Pubblicato: martedì, 14 giugno 2016
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

spiaggia alcamo marinaALCAMO. Sempre piuttosto tardiva la volontà del comune di Alcamo di dare ai cittadini una spiaggia pulita prima dell’arrivo del caldo, che di fatto è già arrivato.
Un comunicato della scorsa settimana informa cittadini e associazioni che il comune è alla ricerca di collaborazione straordinaria per l’igiene e il decoro dell’arenile di Alcamo Marina.
Necessario, per il Comune, potenziare il servizio già svolto dal personale dipendente soprattutto nei giorni del fine settimana e per tutto il periodo estivo. Un potenziamento che è sperimentale per l’aministrazione stessa che vuole affidare questo compito a chi, essendo associazione di volontariato iscritta agli albi regionali, ne faccia richiesta entro domani mattina. L’importo messo a disposizione per tale lavoro è di 4mila e 800 euro e può essere distribuito tra 4 associazioni.
Le domande vanno presenta entro domani alle 12 al protocollo generale o inviate all’indirizzo pec: comunedialcamo.protocollo@pec.it

Letto 5334 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>