I 5 stelle declinano l’invito di Abc al dibattito pubblico tra assessori

Pubblicato: martedì, 14 giugno 2016
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
11

abcALCAMO. Non si farà l’incontro pubblico tra Abc e 5 stelle, salvo un cambio di programma o decisioni diverse da parte dei pentastellati, questo comunica con qualche rammarico Abc oggi.

In attesa di sapere la versione dei 5 stelle pubblichiamo per intero il comunicato di Abc:

Avendo avuto dimostrazione di interesse da parte del Movimento 5 Stelle riguardo la nostra proposta sul confronto tra gli Assessori, apprendiamo con rammarico la risposta negativa da parte del Movimento 5 Stelle a tale confronto; siamo dispiaciuti di non poter dare ai cittadini questa possibilità di dialogo tra le due Giunte assessoriali e siamo fermamente convinti che un incontro tecnico sui contenuti avrebbe potuto conferire un valore aggiunto a questa fase di campagna elettorale. Rimane confermato l’appuntamento di Giovedì sera presso il centro congressi Marconi con il confronto tra i due candidati sindaci.”

Risaliva a domenica scorsa la richiesta di questo confronto pubblico per far conoscere alla cittadinanza contemporaneamente le due squadre assessoriali, in considerazione del fatto che una delle due sarà quella che governerà la città per i prossimi cinque anni.

Letto 7300 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>