Abc chiede incontro pubblico ai 5 stelle tra le due squadre di assessori

Pubblicato: domenica, 12 giugno 2016
Vota l\'articolo
9
Vota l\'articolo
1

abcALCAMO. La città si avvia all’ultima settimana di competizione elettorale che deciderà chi sarà il prossimo sindaco di Alcamo tra Sebastiano Dara e Domenico Surdi. In ballo anche le squadre di assessori legate al sindaco e i consiglieri stessi che rimarranno in dubbio, in virtù del premio di maggioranza, fino al risultato definitivo.

ABC lancia un appello ai 5 stelle per un incontro pubblico, di seguito il testo integrale della richiesta: “Alcamo Bene Comune sta vivendo ​con grande entusiasmo​ ​questi giorni che avvicinano la città al ballottaggio. Non solo il grande risultato di essere arrivati al ballottaggio, ma anche per la possibilità di concorrere all’amministrazione di Alcamo insieme al Movimento 5 stelle. Non ci sono precedenti di due movimenti così, giovani, onesti e innovativi, al ballottaggio di Alcamo. A Sebastiano Dara, che sarà il sindaco di tutti, aperto al dialogo con chiunque si voglia impegnare per il miglioramento di Alcamo, ABC ha affiancato una squadra di assessori competenti e appassionati.
Consapevoli di aver già ottenuto un successo nella composizione del ballottaggio, proponiamo al Movimento 5 stelle di trasformare questa ultima fase elettorale in una festa della democrazia, offrendo agli alcamesi di poter confrontare i rispettivi programmi, le competenze personali e le idee per Alcamo in un incontro pubblico tra le squadre assessoriali dei due movimenti.
ABC è pronta ad organizzare insieme il confronto, scegliendo di comune accordo data e ora, certa che un’occasione del genere sarebbe molto gradita dagli alcamesi, che hanno già dimostrato di aver scelto la strada del cambiamento votando i due movimenti al primo turno.”

Letto 5561 volte.
2 Commenti
Dì la tua
  1. Bella, l’idea dell’incontro fra le due squadre.
    Chi arbitra?

  2. Alcamese scrive:

    Vorrei chiedere una cosa ai candidati alla poltrona di primo cittadino alcamese, che è la seguente: Quali soluzione prenderete per l’incrocio Corso Generale Medici e via Gammara? Ieri per fare qualche centinaio di metri per queste vie, abbiamo impiegato un mare di tempo. Bisogna allargare tale incrocio, questo lo campisce anche un bambino, special modo quando dal Corso Generale Medici gira a destra per via Gammara. Sono piccole cose che rendono tanto accoglienti le principali vie di accesso a questa bella città..

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>