A sostegno di Domenico Surdi arriveranno Paola Taverna e Alessandro di Battista

#CambiamoTutto Tour. Il Movimento 5 Stelle come nel primo turno delle Amministrative fa scendere in campo i “BIG” del Movimento. Una serie di appuntamenti a sostegno delle liste 5 Stelle che sono impegnate nel ballottaggio. Questo tour in Sicilia vedrà, l’Eurodeputato Corrao insieme alla senatrice Paola Taverna e al portavoce in Assemblea Regionale Cancelleri, ad Alcamo alle ore 23 di Sabato 11 Giugno 2016 per sostenere il candidato Sindaco di Alcamo Domenico Surdi. Questo tour prevede pure: Favara alle ore 18.00 a sostegno della candidata sindaco Anna Alba, a Porto Empedocle alle ore 20.00 a sostegno della candidatura di Ida Carmina.

Il #CambiamoTutto Tour non finisce Sabato, infatti è prevista per mercoledì 15 Giugno una tappa in cui insieme ad Ignazio Corrao e Giancarlo Cancelleri sarà presente anche il portavoce alla Camera dei Deputati Alessandro Di Battista.

“Con il primo turno – spiega Corrao – gli elettori delle città dove eravamo presenti hanno dato un segnale netto di discontinuità verso quei volti e quei partiti che hanno ridotto all’osso i nostri Enti locali. I comuni dove amministra il Movimento 5 Stelle sono già una realtà di efficienza e razionalizzazione delle spese a tutto vantaggio dei cittadini. Il secondo turno rappresenta una partita a parte, perché spesso vede gli avversari politici unirsi in coalizione contro il Movimento che corre da solo. È una scelta ben precisa cui non ci sottraiamo ma che anzi ci stimola a fare sempre meglio”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteOperazione “Sex in the city”. Video
Articolo successivoIl Corso Stretto rimarrà pedonale
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.