A sostegno di Domenico Surdi arriveranno Paola Taverna e Alessandro di Battista

Pubblicato: venerdì, 10 giugno 2016
Vota l\'articolo
6
Vota l\'articolo
7

#CambiamoTutto Tour. Il Movimento 5 Stelle come nel primo turno delle Amministrative fa scendere in campo i “BIG” del Movimento. Una serie di appuntamenti a sostegno delle liste 5 Stelle che sono impegnate nel ballottaggio. Questo tour in Sicilia vedrà, l’Eurodeputato Corrao insieme alla senatrice Paola Taverna e al portavoce in Assemblea Regionale Cancelleri, ad Alcamo alle ore 23 di Sabato 11 Giugno 2016 per sostenere il candidato Sindaco di Alcamo Domenico Surdi. Questo tour prevede pure: Favara alle ore 18.00 a sostegno della candidata sindaco Anna Alba, a Porto Empedocle alle ore 20.00 a sostegno della candidatura di Ida Carmina.

Il #CambiamoTutto Tour non finisce Sabato, infatti è prevista per mercoledì 15 Giugno una tappa in cui insieme ad Ignazio Corrao e Giancarlo Cancelleri sarà presente anche il portavoce alla Camera dei Deputati Alessandro Di Battista.

“Con il primo turno – spiega Corrao – gli elettori delle città dove eravamo presenti hanno dato un segnale netto di discontinuità verso quei volti e quei partiti che hanno ridotto all’osso i nostri Enti locali. I comuni dove amministra il Movimento 5 Stelle sono già una realtà di efficienza e razionalizzazione delle spese a tutto vantaggio dei cittadini. Il secondo turno rappresenta una partita a parte, perché spesso vede gli avversari politici unirsi in coalizione contro il Movimento che corre da solo. È una scelta ben precisa cui non ci sottraiamo ma che anzi ci stimola a fare sempre meglio”.

Letto 6239 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. I comuni dove amministrano i 5 stelle sono pochi.
    Se togliete tutti i sindaci espulsi, sospesi, in attesa di giudizio etc.

    Io preferirei si parlasse di piu’ di questa Città invece noto continue ingerenze da Roma.

    Speriamo che tutta questa energia, liberatasi dalla base, non venga soffocata dalla prensenza ingombrante dei capi di partito che troppo spesso si vedono ad Alcamo.

    Capisco che non avendo voluto votare le unioni civili hanno fatto capire che sono non sono in Aula per costruire, ma per disfare….speriamo non distruggano chi invece ha voglia di fare, di mettersi in gioco per cambiare.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>