Viking Team Bresciani al Campionato Italiano di WTKA 2016 a Rimini. Davide contro Golia.

WTKA BescianiSi sono svolte le fasi finali del Campionato Italiano WTKA 2016 a Rimini i giorni 4 e 5 Giugno. La location era delle migliori, infatti si trattava del Rimini Wellness.  Palcoscenico adatto solo ai migliori.

La Sicilia è stata rappresentata dal Vikings Team Bresciani che ha portato un pezzo di Sicilia fino alla Finale di Domenica. Trepidazione e concentrazione per una lotta che sapeva tanto di scontro tra Davide e Golia, perché il team Bresciani è una piccola realtà della provincia italiana, formato da atleti amatori che sottraggono tempo ai loro affetti, al lavoro, alle vacanze e agli amici, con grandi sacrifici riescono ad arrivare a confrontarsi con ASD meglio strutturate, supportate e organizzate.
I risultati:
Vincenzo Coppola Campione italiano Kick light cat. 89 Kg
Federico Ippolito secondo posto Kick light cat. 63 Kg.
Roberto Bresciani secondo posto Kick light cat. +94 Kg.
Paolo Mancuso raggiunge le semifinali.
Di sicuro questo traguardo sarà il miglior viatico per la prossima stagione. Uno stimolo a tutti le ragazze e i ragazzi del Team Bresciani, che sanno che, come affermato in un comunicato del team, “l’impegno costante in palestra porta a traguardi importanti e a grandi soddisfazioni”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteInterrogazione al Sindaco Coppola sulla società Mazal Global Solutions Srl coinvolta in vicende giudiziarie
Articolo successivoA Castellammare si gira il “commissario Maltese”, una fiction Rai con Kim Rossi Stuart
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.