Viking Team Bresciani al Campionato Italiano di WTKA 2016 a Rimini. Davide contro Golia.

Pubblicato: giovedì, 9 giugno 2016
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
0

WTKA BescianiSi sono svolte le fasi finali del Campionato Italiano WTKA 2016 a Rimini i giorni 4 e 5 Giugno. La location era delle migliori, infatti si trattava del Rimini Wellness.  Palcoscenico adatto solo ai migliori.

La Sicilia è stata rappresentata dal Vikings Team Bresciani che ha portato un pezzo di Sicilia fino alla Finale di Domenica. Trepidazione e concentrazione per una lotta che sapeva tanto di scontro tra Davide e Golia, perché il team Bresciani è una piccola realtà della provincia italiana, formato da atleti amatori che sottraggono tempo ai loro affetti, al lavoro, alle vacanze e agli amici, con grandi sacrifici riescono ad arrivare a confrontarsi con ASD meglio strutturate, supportate e organizzate.
I risultati:
Vincenzo Coppola Campione italiano Kick light cat. 89 Kg
Federico Ippolito secondo posto Kick light cat. 63 Kg.
Roberto Bresciani secondo posto Kick light cat. +94 Kg.
Paolo Mancuso raggiunge le semifinali.
Di sicuro questo traguardo sarà il miglior viatico per la prossima stagione. Uno stimolo a tutti le ragazze e i ragazzi del Team Bresciani, che sanno che, come affermato in un comunicato del team, “l’impegno costante in palestra porta a traguardi importanti e a grandi soddisfazioni”.

Letto 818 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>