Rievocazione storica a Trapani

Pubblicato: giovedì, 9 giugno 2016
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0
logo_sartarelliTRAPANI.  Giovedì 9 giugno alle ore 10.30, presso l’atrio di Palazzo Cavarretta,  si svolgerà una conferenza stampa indetta dal Club “Auto e  moto d’Epoca, F. Sartarelli” che  esporrà  delle autovetture tra cui : una Alfa Romeo 1900, stesso modello che porto alla vittoria Pasquale Tacci alla prima Edizione della Monte Erice svoltasi nel 1954 e una Jaguar E type esempio di perfetto restauro di un’auto d’epoca.
Con l’occasione si presenterà la manifestazione turistico-culturale di auto d’epoca: “XIX Rievocazione storica Trapani-Monte Erice”, valida come tappa della serie nazionale Asi che si svolgerà nel weekend, 11 e 12  giugno organizzata dallo stesso  Club. Saranno presenti  il presidente del Club, Salvatore Mustazza, il coordinatore dell’evento e direttore di gara Carlo Incammisa, il commissario manifestazione e pubbliche relazioni Alberto Catalano, il commissario tecnico club Salvy Marino, il tesoriere Antonio Trapani, il segretario Gianni Doria e il consigliere commissione tecnica imbarcazioni a motore Giampiero Musmeci. Ci sarà anche Vittorio Sartarelli, figlio di Francesco, da cui il  Club prende il nome. Nel corso della conferenza stampa saranno illustrati i dettagli della manifestazione, tra cui è prevista una passerella “eleganza” per le auto storiche meglio conservate o restaurate e la gara con strumentazione classica, a cronometro meccanico.
Letto 779 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>