#REDCROSSPARTY 2016, organizzato da i Giovani della CRI di Castelvetrano

Pubblicato: giovedì, 9 giugno 2016
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

red #REDCROSSPARTY 2016, evento organizzato da i Giovani della CRI di Castelvetrano, si terrà sabato 11 giugno a partire dalle 22.30, ora in cui si accenderanno i riflettori sui volontari della Croce Rossa e i loro “ospiti”.

Una serata, aperta a tutte l’età. Le adesioni all’evento arrivano da tutta la Sicilia.

“Volontari ed amici – si afferma in un comunicato – si stanno mobilitando affinché il primo #REDCROSSPARTY castelvetranese abbia la giusta visibilità. Un evento speciale, a cui vogliamo dare il giusto rilievo, dopo un’intensa promozione durata per tutto il mese di maggio, con cui ci siamo presentati al grande pubblico, sia con le nostre quotidiane attività che con eventi particolari che hanno raggiunto tutti i target del nostro ambito territoriale. Come risultato del nostro lavoro, serio e costante, vogliamo dedicare questa serata alla raccolta fondi in favore del nostro neo comitato locale, per essere più incisivi sulle nostre soluzioni in tema di sanità, sociale, emergenze immigrazione, sviluppo sostenibile, sana alimentazione ed anche in termini di formazione”.

Per richiedere l’invito: al 340 302 3750 oppure al 328 713 4616 o al 393 620 7614.

Letto 464 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>