A Castellammare si gira il “commissario Maltese”, una fiction Rai con Kim Rossi Stuart

Pubblicato: giovedì, 9 giugno 2016
Vota l\'articolo
4
Vota l\'articolo
2

kim_rossi_stuartCASTELLAMMARE DEL GOLFO. Sono in corso da questa mattina alcune riprese della fiction Rai “Il commissario Maltese”, con Kim Rossi Stuart. Un poliziesco, ambientato nel 1976, girato tra Trapani, Marsala, Palermo e Latina.

Dopo aver girato per diverse settimane a Trapani le riprese a Castellammare del Golfo dureranno due giorni. Il set è stato montato in Via Giuseppe Verdi in cui verranno girate alcune scene.

La fiction sarà divisa in quattro puntate e andrà in onda probabilmente su Rai Uno a fine 2016.

Tra gli attori, oltre a Kim Rossi Stuart nella veste del commissario Maltese, Francesco Scianna, Valeria Solarino e l’attrice marsalese Giulia Accardi. Regia di Gianluca Maria Tavarelli che ha diretto per Rai Uno tutte e due le stagioni della serie “Il giovane Montalbano.”

La società produttrice è la “Palomar”, che ha già realizzato tante fiction per la Tv come “Braccialetti Rossi”, “Il Giovane Montalbano”, “Il Commissario Montalbano”, “Bartali”, “Perlasca” e molte altre.

Letto 14763 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>