T.H. Alcamo impegnata da domani a Prato per le finali nazionali

20160516_203433PRATO. Due mesi di preparazione e da domani T.H. Alcamo sarà impegnata a Prato per le finali nazionali under 20. Alcamo rappresenta la Sicilia per il titolo consquistato in questa stagione, saranno sue avversarie Molteno, Merano, e Bologna in un girone equilibrato con qualche pronostico a favore del Merano.

La preparazione degli alcamesi si è conclusa lunedì con l’amichevole del Villaurea Palermo, una squadra di serie B, che si è conclusa per 35 a 19 in favore di T.H. Alcamo.

” Devo ringraziare Sergio Gargano e gli amici del Villaurea per la grande disponibilità , che ci ha concesso di giocare due partite, in questa fase della nostra preparazione ” ha detto Benedetto Randes , ” ora siamo pronti per giocarci le nostre carte , non temiamo nessuno, massimo rispetto per tutti i nostri avversari ma andiamo in campo per vincere , non sarà facile , ma ci vorrà calma e pasienza nel gestire tutte quelle situazioni difficili fin dalla prima partita “.

Domani si comincia alle 11 con il Molteno, alle 18 invece ci sarà la gara contro Bologna e alle 8 del mattino di Sabato sarà la volta del Merano.

Vanno alle semifinali la prima del girone C , quello della Th Alcamo , la prima del girone B e le prime due del girone A , formato da 5 squadre.

Ecco la rosa della TH.ALCAMO Under 20 : Gabriele Randes , portiere del 97 , Salvatore Cruciata , Centrale 97 , Matteo Guinci , Terzino 96 , Antonino Giorlando, ala 96 , Davide Duca , ala/Terzino 96 , Gabriele Esposito , Terzino /ala 97 , Vincenzo Randes , terzino /centrale 99 ,
Mariano Rimi, pivot 97 , Angelo Grizzo, 98 ,pivot, Claudio Calamia, Ala del 2000 , Giorgio Eterno, Pivot 99 , Mauro Milicia, ala , 2001 .

Allenatore; Benedetto Randes, saranno a Prato il presidente Gaspare Randes e il Team Manager , Giampiero Rocca.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl lutto sul “2 Giugno” trapanese
Articolo successivoSpeciale elezioni 2016: Video-intervista al candidato a sindaco Alessandro Calvaruso