Valderice, donna aggredita e picchiata in strada

Pubblicato: martedì, 31 maggio 2016
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ambulanza01g_0VALDERICE. La scorsa notte nei pressi della via Enrico Toti a Valderice una donna di 57 anni è stata vittima di una feroce aggressione.

La donna dopo aver trascorso la serata in un vicino circolo culturale è stata aggredita e picchiata a sangue fino a perdere i sensi in un terreno, a pochi dalla sua auto parcheggiata.
La donna è stata trovata dai militari dell’Arma, su segnalazione di un passante, riversa a terra con il volto tumefatto e  con vistosi segni di percosse in diverse parti del corpo.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 che l’ha condotta, ancora sotto shock, al pronto soccorso dell’ospedale “Sant’Antonio Abate” di Trapani dove è stata ricoverata.
Le indagini sono in corso da parte dei militari della locale stazione dei Carabinieri che stanno vagliando la dinamica della brutale aggressione. I carabinieri stanno verificando anche se c’è stata violenza sessuale.

Letto 2443 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>