Nello Musumeci ad Alcamo per sostenere la candidatura di Lauria

Pubblicato: martedì, 31 maggio 2016
Vota l\'articolo
2
Vota l\'articolo
5

locandinaDomani sera alle ore le 20:30 in piazza Ciullo ad Alcamo si terrà il comizio del candidato sindaco Baldassarre Lauria sostenuto dalle liste Noi per Alcamo e Insieme si può.

Il comizio vedrà la partecipazione degli assessori designati da Lauria, cioé Antonella Stellino, Angelo Blunda e Ubaldo Ruvolo. A sostenere Lauria verrà l‘On. Nello Musumeci presidente della commissione regionale antimafia e ex Presidente della Provincia di Catania.

“In un periodo storico complesso come quello che la nostra società sta attraversando – afferma Lauria in un comunicato – c’ è la necessità di un reale punto di riferimento e di un chiaro progetto di sviluppo economico, sociale e culturale.

Letto 2252 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. Falce&Mantello scrive:

    L’ex capogruppo FLI all’assemblea regionale siciliana Livio Marrocco è stato condannato dalla Corte dei Conti a restituire 56.803 euro in merito all’inchiesta “spese pazze all’Ars, che ha coinvolto tutti i capigruppo del governo Lombardo, fra cui gli ex parlamentari Giulia Adamo e Paolo Ruggirello. La Procura di Palermo inoltre ha chiesto il rinvio a giudizio per gli ex capigruppo e deputati coinvolti nell’indagine. Marrocco è accusato di essersi appropriato di: “Mille euro per finalità non meglio specificate”, di “mille euro” in un albergo. E ancora soldi per panettoni e spumante, “come risulta dagli scontrini fiscali”, dicono i magistrati. Contestato anche l’acquisto di fumetti Diabolik per 179,40 euro, oltre “a spese non altrove classificabili (pranzi di Pasqua, acquisto di pasta fresca, abbigliamento, articoli da profumeria, ottica, lavanderia, erogazioni liberali, revisione motociclo personale, ecc., per l’importo complessivo di euro 1.651,43), a soggiorni in località varie” con una donna “formalmente non legata da alcun rapporto con il Gruppo Parlamentare Fli”.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>