Di Battista ad Alcamo per Domenico Surdi

Di battistaALCAMO. Ancora un appuntamento con esponenti del parlamento nazionale per i 5 stelle alcamesi. Mercoledì primo giugno sarà ad Alcamo Alessandro Di Battista che sosterrà la campagna elettorale e la candidatura di Domenico Surdi e dei 24 candidati consiglieri pentastellati. Con il parlamentare saranno presenti anche Valentina Palmeri e Ignazio Corrao.

Alle 14:30 Di Battista, uno dei principali esponenti del movimento insieme a Di Maio, sarà al collegio dei Gesuiti per incontrare simpatizzanti e cittadini in vista del voto che si terrà giusto qualche giorno dopo.

“Sarà un utile momento di confronto con i cittadini alcamesi – dichiara l’eurodeputato Corrao – Alessandro, così come Luigi sono solo i frontman di un grande Movimento che ha portato semplici cittadini all’interno delle istituzioni, cittadini che mostrano ogni giorno onestà e capacità di far bene, quegli ingredienti che sono chiaramente mancati nelle amministrazioni delle nostre città ed al timone del nostro Paese. I recenti accadimenti giudiziari delle amministrative di Alcamo del 2012 ne sono la dimostrazione. La cittadinanza ha voglia e necessità di voltare pagina”. Dopo Alcamo, Corrao e Di Battista proseguiranno per altre due tappe in Sicilia sempre nella stessa giornata del 1 giugno.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteComizio-Evento per Abc domani alle 22
Articolo successivoRecuperata questa mattina a Castellammare un’antica àncora romana in piombo