Cinquemani, difensore della Renzo Lo Piccolo nella Rappresentativa Regionale

cinquemaniGrande soddisfazione per Michele Cinquemani, difensore partinicese classe 2001 della Renzo Lo Piccolo Terrasini, perché farà parte della Rappresentativa Regionale Giovanissimi allenata che Luca Piazza che prenderà parte al 55° Torneo delle Regioni.

Questo è un altro passo importante nella carriera del calciatore gialloblu, perché già vincitore del “Trofeo Brucato”, nell’occasione indossava la fascia di capitano della rappresentativa del CP Palermo. Nella nuova avventura vestirà la casacca della dell’undici siciliano U15 nella manifestazione che si terrà in Calabria dal 28 maggio al 4 giugno.

A Michele Cinquemani sono arrivati  i complimenti del presidente Giovanni Tinervia, del direttore tecnico Vincenzo Lo Piccolo, del direttore sportivo Salvatore Bajo, degli allenatori Giosuè Maniaci e Mario Ippolito, dello staff tecnico e dirigenziale del sodalizio gialloblu.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente“La Polizia c’è sempre”
Articolo successivoCarabinieri mettono i sigilli ad un impianto di calcestruzzi
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.