Torre Bennistra al buio. L’assessore Marchese: “Presto il problema sarà risolto”

Pubblicato: giovedì, 26 maggio 2016
Vota l\'articolo
3
Vota l\'articolo
0

Torre Bennistra 2CASTELLAMMARE DEL GOLFO. La Torre Bennistra di Scopello, recentemente restaurata e inaugurata lo scorso 3 gennaio, da qualche settimana si trova completamente al buio.

Sono in tanti, residenti e turisti che affollano il piccolo paese di Scopello, a segnalare che da più di due settimane la Torre, prima molto illuminata, si trova totalmente al buio. “Si tratta di un semplice problema tecnico – rassicura l’assessore Antonino Marchese ad Alqamah.it – che sarà risolto a breve. La Torre fino ad oggi è stata illuminata dal contatore della ditta “Celi Energia srl” di Santa Ninfa che ha effettuato i lavori; da qualche giorno abbiamo finalmente fatto richiesta per un contratto con il fornitore di energia elettrica e – sottolinea – a breve sarà attivata la linea che permetterà alla Torre di essere di nuovo illuminata.” 

Letto 1162 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>