Torre Bennistra al buio. L’assessore Marchese: “Presto il problema sarà risolto”

Torre Bennistra 2CASTELLAMMARE DEL GOLFO. La Torre Bennistra di Scopello, recentemente restaurata e inaugurata lo scorso 3 gennaio, da qualche settimana si trova completamente al buio.

Sono in tanti, residenti e turisti che affollano il piccolo paese di Scopello, a segnalare che da più di due settimane la Torre, prima molto illuminata, si trova totalmente al buio. “Si tratta di un semplice problema tecnico – rassicura l’assessore Antonino Marchese ad Alqamah.it – che sarà risolto a breve. La Torre fino ad oggi è stata illuminata dal contatore della ditta “Celi Energia srl” di Santa Ninfa che ha effettuato i lavori; da qualche giorno abbiamo finalmente fatto richiesta per un contratto con il fornitore di energia elettrica e – sottolinea – a breve sarà attivata la linea che permetterà alla Torre di essere di nuovo illuminata.” 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteDefibrillatore donato alla Città di Alcamo dal Rotary Club
Articolo successivoCalvaruso occupa l’aula consiliare
Emanuel Butticè
Emanuel Butticè. Castellammarese classe 1991, giornalista pubblicista. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni all’Università degli Studi di Palermo con una tesi sul rapporto tra “mafia e Chiesa”. Ama viaggiare ma resta aggrappato alla Sicilia con le unghie e con i denti perché convinto che sia più coraggioso restare.