Alle 19:00 l’incontro di Noi con Salvini, presente anche il candidato Lauria

Pubblicato: lunedì, 23 maggio 2016
Vota l\'articolo
15
Vota l\'articolo
15

SalviniALCAMO. Si terrà oggi alle 19:00 presso i locali di VideoSicilia di c/da Sasi l’incontro del movimento Noi con Salvini. Saranno presenti il segretario nazionale Onorevole Angelo Attaguile, il referente provinciale Felice D’Angelo e quello comunale Franco Orlando.

Presenzieranno all’incontro anche Caterina Bongiovanni, in qualità di candidata al consiglio comunale proprio per Noi con Salvini e il candidato sindaco Saro Lauria.

Letto 5643 volte.
6 Commenti
Dì la tua
  1. Saro deluso scrive:

    Voi siete con Salvini? Io no. Mai.

    Vengo da una famiglia con parenti emigrati in America ed ho un sacco di amici che hanno dovuto emigrare per trovare lavoro.
    Non posso proprio votare chi si fa appoggiare da un partituncolo che fa della facile demagogia sulla pelle di chi viene da fuori (sud, o estero che sia).

    • Ale scrive:

      Qua non si parla ne di Sud ne di discriminazione…. La scelta di noi con Salvino sposa la possibilità di aiutare prima l’italiano e poi il resto….Non per discriminazione ma una questione di correttezza..E’ bruttissimo sapere che nonostante i giovani vanno via per lavoro, il governo italiano se sei un extracomunitario legalmente riconosciuto e’ vuole aprire un’attività commerciale da 10000€ a fondo perduto..Solo NOI CON SALVINI ne parla, il resto niente..Se si pensa pure al fatto che ci sono state 60 assunzioni di extramunitari in provincia di trapani per la raccolta differenziata, mentre ce gente che non ha neanche gli occhi per piangere, se si pensa ai suicidi avvenuti nel comune di Alcamo per esigenze economiche, se si pensa alle agevolazioni che hanno nei centri di accoglienza e nonostante tutto si ribellano per aver sempre di più’ mettendo in difficoltà le forze dell’ordine che non possono neanche sfiorarli perché potrebbero passare le pene dell’Inferno per questione pertamente lavorative, allora di cosa stiamo parlando…Prima di puntare il dito, evidenziate il problema che sorge ad alcamo cercando insieme di portar avanti il paese senza che ci si accusino a vicenda…In conclusione al posto di guardare all’interno di ogni partito, guardate dentro il vostro che grazie alla ventata di cambiamento 3\4 appartenevano ed erano in passato orientati e candidati in altri partiti.Buona giornata

  2. Questa non la sapevo, ma mi sembra un ottima notizia.
    In altri paesi danno di piu’ per aiutare la nascita di imprese, purtroppo da noi va cosi’.

    Se un impresa riesce a superare il primo anno di vita, paghera’ in tasse molto di piu’ di questa ridicola sovvenzione.
    Se assume qualcuno, praticamente tra non uscire il sussidio di disoccupazione e le tasse, lo stato guadagna un sacco.
    Se sono extra-comnitari meglio ancora, anche solo pagando l’affitto faranno girare ben piu’ denaro di quella ridicola sovvenzione.

    Io non la capisco tutta questa retorica di “prima gli italiani”. Prima chi ha voglia di lavorare.

    Per quanto riguarda il mio partito hai ragione, la destra liberista non ha fortuna in Italia dove va di moda la destra xenofoba (LN), finta liberista ma in realta’ monopolista (FI) e la destra populista (M5S).

    Salvini fino a due minuti fa diceva “prima il nord”, ora dice “prima gli italiani” e voi lo seguite.

    Mi spieghi la differenza tra Lega Nord e “noi con Salvini”?
    Se non ce n’e’ perche’ non avete il coraggio di presentarvi come “Lega Nord”?

    Ciaone

    • Ale scrive:

      Ridicola sovvenzione…Allucinante..Domanda ad un alcamese se 10000€ per aprire un’attività economica la chiama ridicola….Sicuro non rifiuta fidati anzi ben venga…..Non posso parlare di politica perché non faccio politica ma condivido le idee di noi con salvino…Appena saremo nella cacca poi mi darai ragione…buona giornata…

    • Ale scrive:

      Ridicola sovvenzione????? Mahhhhh

  3. Ridicola sovvenzione. Si, confermo.
    Ti faccio leggere cosa fanno in altri paesi (dove a volte esagerano con le sovvenzioni a favore delle imprese che si vogliono espandere).

    In Inghilterra e’ stato permesso a un azienda con un fatturato utile di 27 milioni di Euro di non pagare nessuna tassa (sovvenzione di circa 9 milioni di Euro).
    In cambio, pero’ si sono prodotti posti di lavoro, indotto, affitti di locali, riduzione di sussidi di disoccupazione etc.
    Alla lunga quei soldi rientreranno.

    Qua ci sono i dettagli della storia:
    http://www.repubblica.it/economia/2014/04/07/news/caff_evasione_londra_fisco-82959495/

    E’ un po’ complesso capire come funziona l’economia di scala, il rischio d’impresa e il sistema di costi e ricavi.
    Sicuramente e’ piu’ semplice limitarsi a dire “allucinante…….mah….regalano soldi agli extra-comunitari….. Prima gli italiani!”.
    come fino a 5 minuti prima dicevano: “allucinante…..i terroni rubano tutta la ricchezza prodotta dal laborioso Nord”.

    http://d2s9ix2b4sctqt.cloudfront.net/big/184881.jpg

    Comunque salutami il tuo amico Salvino (come lo chiami tu) e i tuoi amici della Lega Nord.

    Ciaone

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>