Finanzieri sequestrano 150 Kg. di “Bionde”. Arrestato un uomo.

Pubblicato: sabato, 21 maggio 2016
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
1

528Brillante operazione dei finanzieri del Comando di Provinciale di Trapani, che ha portato al sequestro di 150 Kg. di “Bionde”, cioè di sigarette, e all’arresto di un uomo.

A far raggiungere questo obiettivo il costante monitoraggio di alcuni soggetti “operanti” tra i comuni di Petrosino e Marsala, già noti alle forze dell’ordine.

Nel dettaglio i finanzieri del Nucleo Mobile della Compagnia di Marsala hanno fermato, in contrada Samperi vicino la ex Distilleria Trapas, un uomo di origini tunisine, regolarmente in Italia dal 2011, alla guida della propria auto, che era carica di cartoni nascosti da sacchi neri, inoltre a insospettire i vetri oscurati e l’alta velocità pur percorrendo una strada non in perfette condizioni. La perquisizione dava ragione ai sospetti, infatti sull’auto sono state trovate 15 casse con ognuna contenente 50 stecche di sigarette di contrabbando, per un totale di 150 Kg. Sigarette e auto sono state sottoposto a sequestro.

Il 26enne è stato tratto in arresto, in flagranza di reato, e portato alla Casa Circondariale di Trapani, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Letto 2919 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>