La consulenza tecnica e la perizia psicologica

13235103_876568012454555_6192530257690122596_o

ALCAMO. Una ricca proposta formativa quella che verrà presentata sabato 21 dalle 9 alle 13 presso il centro Congressi Marconi da Iefcostre di Trapani. La consulenza tecnica e la perizia psicologica sono due strumenti a disposizione della giurisprudenza italiana, e queste possono essere effettuate da persone esperte nel settore, quello psicologico è uno di questi ambiti. Gli interventi della mattinata verteranno proprio sui diversi ambiti di applicazione, dal risarcimento danno agli abusi sulle persone, a dimostrazione di quanto ampia e complessa sia la materia.

Un organizzazione, quella di questo evento, che gode del patrocinio di: Ordine degli Psicologi-Regione Sicilia;  Ordine degli Avvocati; Provincia di Trapani; Comune di Alcamo;  Ordine dei Medici; Provincia di Trapani; Ordine degli Assistenti Sociali; Regione Sicilia; AIAF Sicilia.

Esperti ed interessati si incontreranno sabato mattina, quando saranno previsti anche crediti formativi per avvocati e assistenti sociali.

La partecipazione è gratuita ma gli organizzatori gradiscono la prenotazione ai seguenti contatti: trapani@iefcostre.it, 328 12 22 530

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteTerzo “Memorial Stefano Farina”
Articolo successivo“Eden 2” due condanne e un’assoluzione
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.