Alan Pirrone è il nuovo coordinatore di Forza Italia Giovani ad Alcamo

2016-04-29 10.59.49ALCAMO.  Si tratta di uno studente di 20 anni, Alan Pirrone, sarà lui il nuovo commissario comunale dei giovani di Forza Italia ad Alcamo. Così è stato deciso dal coordinatore regionale Massimiliano Cipriano in accordo con il coordinatore provinciale trapanese Giacomo Gucciardo.

“Sono certo – scrive Cipriano nella lettera di nomina inviata a Pirrone – che onorerai il nome del movimento giovanile nel tuo futuro operato. Per questo mi preme ricordarti del ruolo fondamentale che ‘Forza Italia Giovani’ ha nei confronti del partito, un ruolo non solo di rinnovamento ma anche di produzione politica e programmatica”.

“Questo avviene – ha spiegato il coordinatore regionale di ‘Forza Italia Giovani’ – attraverso una grande collaborazione al fine di ottenere azioni propositive, concentrate sui valori, quei valori che non possiamo smettere di difendere. Valori che ci hanno permesso di vincere numerose elezioni e di governare al meglio l’Italia e gli Enti Locali”.

Disponibilità e auguri da parte di coordinatori regionale e provinciale per il ragazzo che si appresta ad un ruolo di prestigio ma frutto di un impegno pregresso all’interno del partito.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAtletica Alcamo: ottime prestazioni a Mazara del Vallo
Articolo successivoPomodori e lattuga in un terreno sequestrato alla mafia