Alan Pirrone è il nuovo coordinatore di Forza Italia Giovani ad Alcamo

Pubblicato: lunedì, 16 maggio 2016
Vota l\'articolo
2
Vota l\'articolo
2

2016-04-29 10.59.49ALCAMO.  Si tratta di uno studente di 20 anni, Alan Pirrone, sarà lui il nuovo commissario comunale dei giovani di Forza Italia ad Alcamo. Così è stato deciso dal coordinatore regionale Massimiliano Cipriano in accordo con il coordinatore provinciale trapanese Giacomo Gucciardo.

“Sono certo – scrive Cipriano nella lettera di nomina inviata a Pirrone – che onorerai il nome del movimento giovanile nel tuo futuro operato. Per questo mi preme ricordarti del ruolo fondamentale che ‘Forza Italia Giovani’ ha nei confronti del partito, un ruolo non solo di rinnovamento ma anche di produzione politica e programmatica”.

“Questo avviene – ha spiegato il coordinatore regionale di ‘Forza Italia Giovani’ – attraverso una grande collaborazione al fine di ottenere azioni propositive, concentrate sui valori, quei valori che non possiamo smettere di difendere. Valori che ci hanno permesso di vincere numerose elezioni e di governare al meglio l’Italia e gli Enti Locali”.

Disponibilità e auguri da parte di coordinatori regionale e provinciale per il ragazzo che si appresta ad un ruolo di prestigio ma frutto di un impegno pregresso all’interno del partito.

Letto 2490 volte.
3 Commenti
Dì la tua
  1. livio scrive:

    Esiste ancora forza Italia!!!!!!!

  2. ….ma infatti, quando ho visto che F0rza Italia candidava Mastella a sindaco in Campania ci son rimasto male perche’ secondo me rappresenta proprio il tipo di valori ed esempio di buon governo di cui si parla.

    Alla campagna elettorale per Alcamo, ammetiamolo, mancava solo un Mastella.

  3. Falce&Mantello scrive:

    Benissimo, dopo che là coordinatrice cittadina di candidó nelle fila di Sicilia Futura….ci può stare….

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>