Domenica Benenati presenta la propria squadra

Pubblicato: sabato, 14 maggio 2016
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
3

Avv. Benenati AlcamoALCAMO. Si terrà domenica alle ore 18:oo la presentazione ufficiale della squadra a supporto di Giuseppe Benenati, l’avvocato alcamese in competizione con altri 7 candidati a sindaco.

Al centro congressi Marconi sarà presentata la lista dei candidati consiglieri del Psi, partito a sostegno di Benenati, e gli assessori designati dallo stesso per le amministrative che si terranno il 5 giugno prossimo. Durante l’incontro verrà presentato anche il programma del candidato sindaco, il quale ha deciso di portare avanti la propria candidatura nonostante le alterne vicende di  Giacomo Sucameli dal quale aveva ricevuto l’invito a candidarsi salvo poi venire abbandonato dallo stesso a due/tre giorni dalla presentazione ufficiale delle liste.

Durante un’intervista che verrà pubblicata integralmente nei prossimi giorni l’avvocato Benenati ha avuto modo di sottolineare che le vere primarie ad Alcamo si terranno proprio a giugno, e la quantità di candidati a Sindaco è proprio al dimostrazione di quanto la scelta di voto per gli alcamesi sia ancora tra diverse persone.

 

Letto 1916 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. Dubbioso scrive:

    Ma “Forza Italia” sostiene ancora questo candidato?
    Non ho capito con chi stia FI a questa tornata elettorale.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>