Nasce Network, Abc e Cambiamenti tra i fondatori

Network“Network- movimenti civici e cittadini liberi” nasce come rete di gruppi appartenenti a comuni e territori diversi con lo scopo di dare ai cittadini un’alternativa politica. Abc e cambiamenti, i due movimenti civici nati negli scorsi anni ad Alcamo e Castellammare in occasione delle amministrative, sono tra i fondatori di questo nuovo progetto che verrà presentato domenica 22 maggio alle 18 presso Palazzo Fici- Enoteca Comunale di Marsala.

Obiettivo di questo nascente gruppo è fare da contenitore di idee e buone pratiche, ma anche proposte politiche per la valorizzazione e lo sviluppo del territorio. Pensiero che accomuna tutti gli aderenti al progetto e che vuole puntare all’essenzialità con efficienza ed efficacia. Un progetto che vada oltre i comuni, probabilmente nell’ottica di una conversazione politica più ampia ed estesa che coinvolga tutta la regione.

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente100 anni e non sentirli
Articolo successivoLectio Magistralis di Philippe Daverio ad Alcamo
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.